venerdì 10 maggio 2013

Easy girl - Easy A

Ecco un film che mi sentirei davvero di consigliare con tutto il cuore. Perchè è un capolavoro? No. Semplicemente perchè è un film divertente ed allo stesso tempo piacevole e ben girato; una cosa in particolare lo rende davvero imperdibile, ed è la protagonista, Emma Stone, un'attrice davvero unica, con una mimica facciale che ha dell'incredibile. Sa farti passare dal delirio di risate alla massima serietà (non dovete perdervi "The Help", un film che merita ed un'interpretazione impeccabile). Non sono ancora riuscito a vedere il suo "Gangster Squad" ma di sicuro non attenderò molto, anche perchè mi incuriosisce non poco il ruolo completamente diverso da quello in cui sono abituato a vederla.
Comunque per tornare al film è assolutamente consigliato, per una serata spassosa ma assolutamente lontana dalla stupida commedia banale a cui ci hanno abituato "Scary movies" & co.
Voto 8, anche solo per il fatto che non riesco a smettere di vedere il pezzo iniziale del film che mi fa ancora ridere dopo la millesima volta che lo vedo!

T.M.

Mappa visitatori