domenica 14 ottobre 2007

Mina - Lui, lui, lui




Un amore

Dov'è finito il mio IO? Mi sono annullato in un AMORE? Ho barattato la mia anima con l'angoscia costante per una persona per la quale mi ucciderei? Mi sembra di aver iniziato un sogno dal quale non riesco ad uscire nonostante tutte le mie forze.
Persiste la mia paura di rimanere da solo, e vedo gli altri, che si muovono dietro ad un vetro, e nessuno ode la mia voce, o forse non la vuole sentire. Tutta la mia energia sprecata a cercare una breccia attraverso la quale farmi sentire, uno spiraglio per poter essere ascoltato, e capito; ma nessuno ha orecchie, e tutti sembrano muoversi troppo in fretta per potermi anche solo vedere.
E' questo il mio destino? Vorrei fermare il tempo, e guardarmi intorno, per capire cosa in tutto questo mondo fa girare tanta indifferenza, dove sono finite le emozioni delle persone, e dove i loro cuori.
Un AMORE può prosciuarti l'anima, ma non dovrebbe mai ucciderti, solo che io non so quale sarà il mio destino, e di fronte a questo vedo il vuoto, che mi colma di infinita tristezza. Una volta avevo delle immagini di fronte a me, e distinguevo ogni istante della mia esistenza sapendo ciò che avrei fatto, e ciò che avrei voluto fare, ora invece brancolo in una luce accecante che non mi consente di andare nè avanti nè indietro, ed ho paura di aver perso il sentiero già da un bel po', e chissà se riuscirò mai a ritrovarlo.

T.M.

Mappa visitatori