mercoledì 14 ottobre 2009

Simone Rugiati... troppo bello per essere bravo?











Simone Rugiati ed Elisa Isoardi confessano (non ufficialmente) il loro amore in TV oggi 14/10/2009, sotto istigazione della grandissima Anna Moroni.


Diventato famoso al grande pubblico grazie a "La Prova del Cuoco", oggi Simone Rugiati è uno degli chef più in vista. "SOS Simone" e Oggi cucino in" sono alcune rubriche da lui curate su Gambero Rosso Channel.
La storia di Simone Rugiati
Cuoco toscano di ventotto anni, Simone Rugiati si è diplomato all'Istituto Alberghiero di Montecatini Terme. Dopo essersi fatto un po' di gavetta come commis in alcuni ristoranti toscani, ha iniziato a lavorare per alcune testate giornalistiche di cucina, dirigendo anche " Buon Appetito" e "Mangiar sano". Simone Rugiati ha collaborato e scritto diversi libri di cucina, oltre che condotto stage e convegni sull'Alimentazione. Si è avvicinato al pubblico televisivo lavorando ad una trasmissione mediaset "Il piattoforte" con Iva Zanicchi come co-presentatore. E' arrivato a Gambero Rosso Channel per caso, conducendo prima alcune puntate di "Panino Amore Mio" e poi conquistandosi il suo spazio con "SOS Simone" e "Oggi cucino in..."
Simone è stato il nuovo chef del famoso Yacht Club di Porto Rotondo www.ycpr.it per la stagione estiva 2008, e oggi gestisce, tra i tanti impegni, la società di catering che ha creato a suo nome.


Mappa visitatori