venerdì 27 gennaio 2012

Desperate housewives 8

4 commenti:

Chiara.M. ha detto...

mha come mai dopo tante parole così profonde hai messo una foto di un telefilm?

Chiara.M. ha detto...

Comunque volevo lasciarti una frase che non è mia....però che adoro e non smetto mai di rileggermela... < Questo bisogno di sogno,questa utopia necessaria.Non è il desiderio di rifugiarsi dove la realtà non arriva.Ma la consapevolezza che solo gli occhi che sanno immaginare quello che sarà insegnano a camminare e solo nella fantasia si trovano risposte.>javascript:void(0)

T.M. ha detto...

Ciao :-) beh, come hai potuto vedere il mio blog non è solo un diario dei miei pensieri, ma una raccolta di un po' tutte le mie passioni, tra le quali ci sono anche i film...e i telefilm (quelli fatti bene però), per questo ho messo la locandine del telefilm :-)
Cmq la frase è davvero bellissima :-) e rispecchia in peno quello che sento praticamente ogni giorno quando mi riesveglio alla mattina :-) e che mi accompagna per tutto il giorno

Chiara.M. ha detto...

Mi ha fatto molto piacere vedere che t'è piaciuta...comunque credevo fosse bella che ce l'avessi proprio perchè come hai scritto pensavo proprio che almeno in parte ti rispecchiasse..e ne ho avuto la conferma ;)

Mappa visitatori