venerdì 17 ottobre 2008

Altalena

Ferite del cuore

Le persone escogitano vari modi per ferirti. Ti pugnalano alle spalle, quando conoscono bene il tuo punto debole; giocano con i tuoi sentimenti, facendoti credere una cosa, ma pensandone un'altra. E poi c'è chi ti ferisce, ma sembra non rendersene conto, quelli che ti guardano negli occhi con quell'aria da cani bastonati, e pur avendoti ridotto il cuore in poltiglia ti chiedono: "Cosa ho fatto?".
Queste persone sono quelle che prendono i tuoi sentimenti, e li mettono tra le tante cose della loro vita, come si fa con la pubblicità tra la posta...e poi la si dimentica..ma quando veramente ci interessa...e la ritroviamo...è troppo tardi, perchè quello che ci mostra non è più disponibile, e ne rimaniamo dispiaciuti, ma...la gettiamo nel cestino, tanto la pubblicità arriva ogni giorno.
Queste persone dicono di non odiarti, ma si comportano come il tuo peggiore nemico. Il tuo dolore è per loro trasparente, e sembrano sguazzarci dentro come fosse acqua cristallina.
Queste persone calpestano tutto l'amore che gli hai donato lungo il vostro cammino assieme, eppure sono convinti di avervi regalato il più bel viaggio della vostra vita.
Queste persone ti fanno smettere di sognare, per renderti conto che la vita può essere un incubo, dal quale non ci si sveglia tanto facilmente.

T.M.

Mappa visitatori