lunedì 18 febbraio 2008

Flying Bag - American Beauty

Dirty Sexy Money

Dirty Sexy Money (it.: Sporchi attraenti quattrini) è una serie tv statunitense creata da Craig Wright. La serie, che ha debuttato sul canale televisivo ABC il 26 settembre 2007, mischia sapientemente dramma e commedia. La serie ha fatto il suo debutto in Italia il 15 Gennaio 2008 sul canale Fox.
Una cast molto ricco e importante, che vede attori del calibro di Donald Sutherland, Jill Clayburgh, William Baldwin e Peter Krause reduce dalla pluripremiata serie Six Feet Under.

Trama: Il protagonista della serie è , Nick George interpretato da Peter Krause,(Six Feet Under)avvocato di grandi ideali che ha sempre prestato le sue qualità professionali per la difesa di clienti inermi o di cause di alto valore sociale. Tutto questo, fino al giorno in cui il padre muore precipitando con l’elicottero della famiglia Darling, una dinastia potentissima e straricca della quale il padre di Nick era l’avvocato di fiducia.La potente famiglia è rappresentata da il patriarca,interpretato da Donald Sutherland, figura di primo piano, amico di politici ed artisti; la moglie, infelice e depressa, e soprattutto i figli, che sembrano ognuno il ritratto della gioventù ricca, annoiata e perduta del jet set americano: troviamo la figlia bionda e un pò svampita che smania per diventare famosa, che aspira a recitare e a diventare una grande star; c’è il giovane perdigiorno che, tra una partita a poker e un party finito in galera, trova sempre il tempo di imbarazzare la propria famiglia; c’è l’altra figlia che sta per sposarsi per la quarta volta, in quanto i suoi precedenti mariti la volevano solo per i suoi soldi; c’è il primogenito, William Baldwin, in predicato per candidarsi al Senato degli Stati Uniti, l’unico che pare dare lustro alla famiglia, salvo avere anche lui i suoi scheletri nell’armadio: infatti, pur essendo sposato, predilige un’amante un pò troppo appariscente un transessuale; infine c’è il figlio pastore protestante che, a dispetto del suo ruolo e di ciò che dovrebbe comportare, è il più cattivo, odioso e opportunista della famiglia: si abbandona spesso al turpiloquio, odia Nick e tutti “i poveri”, è attaccato al denaro della famiglia e addirittura ha un figlio frutto di una relazione extraconiugale che non vuole riconoscere. Nick accetterà il lavoro è prenderà il posto del padre come avvocato della famiglia è nello stesso tempo cercherà di chiarire le circostanze alquanto ambigue in cui è morto il padre....ma un dubbio col passare del tempo si infiltrerà nei suoi pensieri.....il padre sarà veramente morto? visto che non è stato trovato il corpo.......
www
Sito italiano
"Dirty Sexy Money" Original Pilot Intro


Mappa visitatori