martedì 17 giugno 2008

A Conegliano a messa con i gay contro l'omofobia

Articolo di Diego Bortolotto tratto da La tribuna di Treviso del 11 maggio 2008
I promotori del circolo gay «Shake» domenica 10 maggio 2008 hanno partecipato ad una messa nella chiesa di San Pio X di Conegliano (Treviso) prima dell'inaugurazione del loro circolo.
Il presidente dell'associazione, che è cattolico, ha letto la prima lettura del Vangelo durante la messa, quindi con l'autorizzazione di don Paolo Cester, sacerdote della parrocchia di San Pio X, è stata fatta un'invocazione contro l'omofobia durante la preghiera dei fedeli preparata dai giovani del gruppo gay. Un bel segno per tutti e una lezione di accoglienza per tanti.
Il parroco prega insieme a gay e lesbiche contro l'omofobia e le discriminazioni. E' successo ieri mattina (10 maggio 2008), quando i promotori del circolo gay hanno partecipato ad una messa nella chiesa di San Pio X prima dell'inaugurazione del loro circolo.

Messenger Skinner

Apparentemente un fantastico programmino per Live Messenger, MESSENGER SKINNER. Che caratteristiche ha, teoricamente, questo software? Beh, avete presente SweetIM? In teoria questo programma fa un pò la stessa cosa, aggiunge tantissime emoticons gratuite a Live Messenger.
Ma il “bello” (si fa per dire) è che non si limita a fare ciò…. ma installa sul vostro pc anche un simpatico adware rootkit (vale a dire un virus che apre automaticamente mentre navigate in internet finestre pubblicitarie, difficilissimo da eliminare perchè “invisibile” - esistono programmi appositi per eliminare questi “virus invisibili”, chiamati antirootkit)!
La cosa eccezionale è che tutto è stato veramente studiato ad arte: inannzitutto il programmino è ultrapubblicizzato su Google, lo trovate nei collegamenti sposorizzati...

Mappa visitatori