venerdì 10 agosto 2007

Spulciando nella quarta stagione...

E' in arrivo nel cast della quarta serie una coppia gay, che si trasferirà nella vecchia casa di Betty Applewhite, dopo che quest’ultima aveva lasciato il quartiere di Wisteria Lane alla fine della seconda serie. Secondo indiscrezioni, inoltre, uno dei due personaggi instaurerà un rapporto conflittuale con Susan Mayer (Teri Hatcher), se non addirittura una relazione.
Questa nuova apertura alle tematiche omosessuali (ricordiamo la relazione gay del figlio di Bree Van de Camp) si deve principalmente a Marc Cherry, ideatore della serie e gay dichiarato. Adesso non resta che vedere come la nuova coppia verrà accolta dal pubblico italiano.
Non si fermano le indiscrezioni sulla quarta stagione di Desperate Housewives che oltre alle new entry nel cast potrebbe addirittura vedere Brenda Strong (la voce narrante della serie) recitare in alcune puntate…ma procediamo con ordine.
Secondo quanto riporta il Sun, uno dei personaggi principali (i rumors sono equamente divisi tra uno dei personaggi maschili e una delle casalinghe, ma ’sicuramente’ non Edie) potrebbe morire: le indiscrezioni danno come sospetto Victor Lang (Will Slattery - l'attore che lo interpreta, ndr - tra l'altro è stato scritturato per la nuova serie Mad Men) e Gabrielle potrebbe prendere il suo posto come sindaco, mentre tra le casalinghe la candidata principale è la Huffman, che pare vorrebbe continuare la sua carriera cinematografica dopo il successo ottenuto con Transamerica; in ogni caso, tutti sono concordi nell’affermare che “nessuno, tranne Mark Cherry, sa chi sia il/la candidato/a”. Susan potrebbe diventare di nuovo mamma, e chissà se il figlio sarà di Mike o di uno dei nuovi casalinghi gay (con cui, pare, Susan dovrebbe avere una relazione). Con l’arrivo della nuova coppia (Dana Delany e Nathan Fillion) Brenda Strong (Mary Alice Young, vecchia amica del personaggio interpretato dalla Delany) potrebbe avere un ruolo più ‘attivo’ nel cast, e recitare in alcuni flashback.

Il regista ha annunciato alla tv:

Nicolette Sheridan, che nel cliffhanger dell’ultima puntata della terza stagione aveva tentato il suicidio, “tornerà già dal primo episodio, ha detto Cherry, e sarà incredibile”. Quanto a Susan, “tenterà, senza successo, di condurre una tranquilla vita domestica” con Mike (James Denton). Gabrielle (Eva Longoria), che si è sposata con Victor Lang, avrà un “affare” (leggi relazione) con Carlos (Ricardo Chavira). Gli spettatori scopriranno inoltre perché Bree (Marcia Cross) sta tenendo nascosta la sua falsa gravidanza, mentre Lynette (Felicity Huffman) lotterà contro il cancro “in modo emotivo e divertente insieme”; stando a quanto dichiarato dallo stesso Cherry “vogliamo esaminare gli effetti che una malattia ha sulla famiglia e sugli amici”. Quanto alla new entry Dana Delani, sarà una vecchia amica di Susan: “Lei e Nathan Fillon, ha spiegato Cherry, porteranno nella serie un senso di mistero. Inoltre, volevo un personaggio che scuotesse tutte le donne di Wisteria Lane”. Nella quarta stagione, infine, farà il suo ingresso tra le casalinghe anche una coppia gay, e uno dei due uomini potrebbe anche avere una relazione con Susan: “Avrò il primo maschio ‘casalinga disperata’, ha concluso Cherry. I due andranno a vivere a Wisteria Lane e avranno le stesse prerogative ed esigenze di ogni altra coppia”.

Ma chi sono questi Disperati???

Allora, riconoscete il ragazzo nella foto? No? Beh, neppure io, ed ho visto ben tutte e tre le serie delle Casalinghe Disperate di Wisteria Lane! Chi sarà l'ennesimo amante di Gabrielle Solis? E' incredibile inoltre che la seconda foto porti il nome di "GabrielleJohn_jpeg", ma lui non serbra per niente il giardiniere! E neppure il suo amico gay...
Infatti l'ho beccato! E' stato John Rowland nel primo episodio della serie! Solo che non era in quella andata in onda in italia! E' stata
girata una prima puntata pilota delle casalinghe, mai andata in onda!!!
E' stata proprio la prima puntata, poi è stata successivamente girata quella che noi crediamo sia stata la prima...
C'erano pure degli attori diversi:

Michael Reilly Burke .... Rex Van De Kamp
Sheryl Lee .... Mary Alice Young
Kyle Searles .... John Rowland

Vi immaginate un John Rowland biondo???E soprattutto più giovane(questo Kyle Searles è dell'85), più credibile come 17enne almeno!

















Links:

http://www.youtube.com/watch?v=VICGlYcJrBE
http://www.youtube.com/watch?v=VyHB767JgsU
http://www.youtube.com/watch?v=ClrP6rRJkV8

T.M.


Mappa visitatori