venerdì 27 luglio 2007

Crepuscolo


T.M.

La mia piccola mostra: Lo specchio dell'arte

Troppo spesso l'arte ha cercato d'essere imitazione della realtà, ma quale realtà bisognerebbe imitare? Non quello squalido riflesso di vita che ci circonda, quallo che tutti ci mostrano e nessuno veramente vede; l'arte stà dietro a tutto questo, si riflette su se stessa e ci mostra chi siamo, non abbellisce, non declama, e anche se sembra distorcere, in realtà risplende di pura verità.
Se non crediamo ai nostri occhi non crediamo alla nostra anima, ci spaventiamo di noi stessi, m
a non ci sforziamo di cambiare, ci avviluppiamo nelle nostre certezze, quallide coperte da barbone, e in un cantuccio guardiamo, ma siamo sicuri che VEDIAMO?

Lo so, non ho ancora avuto il coraggio di fare una mostra tutta mia, ma questo non vuol dire che non possa mostrare in anteprima le mie opere. Purtroppo mi manca il coraggio, ed allo stesso tempo voglio creare una mostra che rispecchi in qualche modo un ciclo completo di una fase della mia vita, cosa ancora in via di sviluppo, per questo aspetto... aspetto che le ultime opere sgorghino dalle mie mani, e spero che succeda presto, per il momento spero solo che qualcuno apprezzi la mia creatività, e mi dia una sua opinione.

T.M.














































































Mappa visitatori