sabato 4 ottobre 2008

La madre

T.M.

Dietro il promo della 5° stagione

Perdonami

...per come sono...
...per come non riesco ad essere...
...se ti faccio soffrire...
...o se non riesco a farti sorridere...
...perdonami...
...perchè ti amo troppo, e...
...non voglio più sbagliare...

T.M.

Desperate Housewives - Promo Season 5

Desperate Housewives 5 ... anni dopo

ATTENZIONE SPOILER

Con un salto in avanti nel tempo di 5 anni, la produzione di "Desperate Housewives" ha dovuto per forza trovare nuovi attori per il ruolo dei figli di Tom e Lynette Scavo (Doug Savant e Felicity Huffman), ormai cresciuti. Joshua Moore è stato scelto per impersonare Parker, il figlio più grande, Charles e Max Carver daranno il volto ai vivacissimi gemelli Porter e Preston mentre Kendall Applegate sarà la piccola Penny.
E!Online
ha poi dato qualche gustosa anticipazione sulla trama; dopo 5 anni gli equilibri sono davvero cambiati. Dopo essere stata cacciata nel finale della quarta stagione, Edie (Nicollette Sheridan) tornerà a Wisteria Lane con un nuovo uomo impersonato da Neal McDonough (Boomtown, Tin Man); pare che la coppia sarà al centro del nuovo mistero della stagione.
Tanti cambiamenti per Susan (Teri Hatcher) che ha un nuovo compagno impersonato da
Gale Harold (Vanished, Queer as Folk), ma tranquilli, Mike non sparirà; James Denton è confermato nel cast regolare! L’ex coppia si vedrà molto spesso poiché condivide la custodia del loro figlio, M.J. . Susan pare vivrà lontano anche da Julie (Andrea Bowen ), ormai cresciuta; Andrea Bowen è stata rimossa dal cast regolare e apparirà sporadicamente.
Il personaggio cambiato di più in questo arco di tempo è però quello di Gabrielle (Eva Longoria Parker), ora mamma di due bimbe viziatelle. Carlos lavora come massaggiatore a casa ma Gabbi vorrebbe si trasferisse al Country Club. E i soldi della droga di Ellie? Probabilmente già finiti!
Bree (Marcia Cross) invece è diventata famosa grazie ai suoi libri di cucina e suo figlio è diventato il suo braccio destro e consigliere; nel primo episodio vedremo come da celebrità locale si potrebbe trasformare in fenomeno nazionale. Katherine dovrebbe far parte del suo staff. Come abbiamo già visto nello scorso season finale inoltre, Orson (Kyle MacLachlan) e Bree torneranno insieme; ma nel secondo episodio, intervistata alla radio, Bree dice che il libro è un tributo al marito morto… Rex? Il mistero si infittisce…

E Lynette e Tom? Neanche a dirlo cercheranno di fare del loro meglio con i gemelli, sempre più su una brutta strada.

Mappa visitatori