lunedì 10 settembre 2007

La nuova famiglia di Wisteria Lane

Abbiamo già detto che nella quarta stagione di Desperate Housewives una nuova famiglia farà il suo ingresso a Wisteria Lane: si tratta dei Mayfair, interpretati da Dana Delany e Nathan Fillion, con figlia al seguito (Dylan, interpretata da Lyndsy Fonseca). Katherine Mayfair ha in realtà già vissuto a Wisteria Lane, e pare che la famiglia sia tornata a Fairview da Chicago per le esequie della zia, Mrs. Sims (Ellen Geer), ma anche, Marc Cherry, dixit, perché qualcosa di “poco chiaro, professionalmente parlando” è successo ad Adam, il marito ginecologo di Katherine. Stando a quanto trapelato, Katherine sarà una perfezionista ossessionata dal controllo, e sarà probabilmente presentata ai telespettatori nel corso della seconda puntata, quando Bree andrà a portarle il consueto regalo di benvenuto (una torta al limone). “Ho sempre desiderato creare un personaggio che tutti ameranno odiare”, ha detto Cherry, aggiungendo che Katherine è ispirata al personaggio di Amanda (Melrose Place).
I flashback di Katherine, inoltre, permetteranno ai telespettatori di scoprire i panni sporchi di Wisteria Lane. Alla Delany era già stata offerta la parte di Bree, ruolo che l'attrice aveva rifiutato per ben tre volte: “Avevo già fatto Pasadena, ha spiegato la Delany, e mi sembrava che il ruolo fosse molto simile. E’ molto raro avere una seconda occasione nella vita. Sono veramente onorata di questo”. Quantoa Fillion, l’attore ha detto che il suo manager gli ha chiesto: “Se qualcuno ti dicesse ‘Che tipo di dottore vorresti interpretare a Wisteria Lane, cosa risponderesti?’ Un ginecolo, ho risposto, così da poter interagire con tutte le donne”. L’attore non ha comunque speficato se queste ‘interazioni’ comprendano anche eventuali relazioni amorose con le altre casalinghe, anche se pare che il suo mestiere avrà un peso importante nella storia, probabilmente a proposito della falsa gravidanza di Bree. Infine, la figlia: Dylan/Lyndsy Fonseca era la migliore amica della figlia di Susan, finché sua mamma non ha deciso di lasciare la città. Soffre di amnesia, e non ricorda l’amicizia tra lei e Julie, adombrando il sospetto che qualcosa di terribile sia successo nella sua infanzia.
In più leggendo gli spoiler qua e la, gli autori fanno sapere che: Edie Britt non muore! Tornano gli Applewhite! Arriverà la madre di Tom! Gabrielle e Carlos torneranno assieme! Per ora è tutto!



Nessun commento:

Mappa visitatori